Esordienti (2003-2002): S.Veneranda - Vismara

Quarta giornata di andata categoria Esordienti 1° anno 2003/2002 misti a 9 - girone E  
Santa Veneranda - Vismara 
disputata a Santa Veneranda mercoledi 05 novembre 2014
 
Impiegati i seguenti allievi:
Ciaroni Gianmarco
Paolini Francesco
Roversi Giulio
Prologo Giulio
Ioni Alessandro
Nardini Emanuele
Paganucci Francesco
Turcanu Marcus
Boccioletti Adam
Mandoloni Luca
Cianni Andrea
D'Andrea Emanuele
Di Guilmi Christian
Costantini Giovanni

La partita ha visto un netto dominio territoriale della squadra di casa opposta ad un avversario molto ostico e bravo a chiudere gli spazi in difesa.
Il primo tempo si è concluso con un nulla di fatto in funzione delle molteplici occasioni da rete fallite dai nostri avanti.
Nonostante la supremazia nel possesso palla soltanto nel secondo tempo gli orange sono riusciti a concretizzare la gran mole di lavoro espressa anche grazie ad un primo goal realizzato in una delle rare occasioni in cui la squadra ospite si è fatta trovare sbilanciata nella fase difensiva. 
Nel complesso la squadra ha mostrato un gioco ben organizzato fino alla trequarti avversaria mancando però di lucidtà in fase di finalizzazione dell'azione. 
Nel complesso ancora una buona prova di squadra da parte di tutti gli elementi schierati.
La squadra deve trovare consapevolezza dell'importanza di tutti gli elementi nell'economia del gioco riuscendo a fer emergere le buone individualità dei singoli in una "orchestra" che suona lo spartito a memoria.
Positiva la prova di Ioni Alessandro in fase di finalizzazione e del solito Nardini Emanuele per la quantità e qualità di gioco espresso.
Nota di merito anche per il portiere D'Andrea Emanuele che con un coraggioso ed efficace intervento su un avversario diretto in porta salvava la propria rete da un goal fatto