Amichevole 23-08-2014: Carpegna - S. Veneranda 1-2


Gli orange di mister Lucio Clara sono andati a far visita al Carpegna per disputare la 3^ amichevole stagionale. Le due societa' sono legate da vincoli di amicizia per cui si rende simpatica l'iniziativa di far battere il calcio d'avvio a Sandro Cangiari dirigente del S.Veneranda e "cittadino onorario di Carpegna".
Il S.Veneranda si è aggiudicato il match con il risultato di 2-1 grazie a una condotta di gara ordinata e diligente, interessanti i progressi riscontrati rispetto alle precedenti amichevoli. 

Gli arancioni passano in vantaggio al 39° per merito di Amadori che trasforma un calcio di rigore da lui procuratosi e concesso giustamente dal direttore di gara proveniente dalla sezione arbitrale di Fano. Il raddoppio al 57° porta la firma di Cancrè che deposita in rete a seguito di una impetuosa azione sulla fascia sinistra condotta da Sgherri.



Alla fine, terzo tempo per tutti grazie alla dirigenza locale che va elogiata per la genuina ospitalita'.
Il Carpegna accorcia le distanze al 67° su calcio di punizione trasformato dal proprio centravanti. Il S.Veneranda tiene bene il campo fno alla fine e sfiora in più occasioni il terzo gol; il Carpegna si rende poi pericoloso solo in zona Cesarini. 

Risultato che dunque fa morale in vista della successiva amichevole contro il Montelabbate (mercoledì 27 agosto ore 18.00) e lungo il percorso di avvicinamento al campionato.