I voti alle squadre prima della pausa natalizia

Pol.S.Veneranda - 2° categoria girone B VOTO: 6

Gli orange di Lucio Clara si posizionano a metà classifica dopo una serie sfortunata di eventi, tra cui l'infortunio della punta di diamante Amadori e il discusso match contro il Muraglia. Comunque la sufficienza è meritata per la serietà e l'impegno espressi dai tanti giovani presenti in squadra, ma la stagione, finora, non ha ancora dato grandi frutti... speriamo che il 2014 riservi migliori risultati.

CLASSIFICA 2 CATEGORIA GIRONE B


REAL VENERANDA - Calciotto serie B VOTO: 10

E' la regina del calciotto di serie B, finora imbattuta e prima assoluta in classifica. Solamente il talentuoso Dinamo Trulla risulta l'unica squadra ad impensierire la compagine arancionera. Nonostante la striscia positiva di vittorie, durante un incontro con la nostra redazione, il presidente Perlini smorza gli entusiasmi:"La stagione è ancora lunga e dobbiamo mantenere la lucidità finora espressa."

CLASSIFICA CALCIOTTO SERIE B GIRONE 2


PISAURUM 2007 - Calciotto serie B VOTO: 5

5 come i suoi punti finora conquistati in un girone non certo facile del calciotto di serie B. Gli infortuni e le assenze hanno contribuito a peggiorare la situazione di una squadra matricola nel calciotto. A gennaio è previsto il ritorno di Panaroni il quale ha già dichiarato guerra alle squadre avversarie del girone: "Da gennaio i nostri avversari dovranno sputare sangue per vincere contro di noi."

CLASSIFICA CALCIOTTO SERIE B GIRONE 1